Resi e rimborsi

· Posso fare un reso?

Hai 14 giorni dalla consegna del prodotto per comunicare il ritiro totale o parziale del tuo ordine. Il ritorno non sarà penalizzato, però il cliente deve assumersi i costi di spedizione.

Ti ricordiamo alcune cose importanti per il processo di restituzione:

  • - È necessario restituire l'articolo / gli articoli nella confezione originale in cui sono stati consegnati.
  • - Una volta ricevuto il reso, controlleremo lo stato dei prodotti.
  • - Se questo processo termina in modo soddisfacente, procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento con il quale l'hai effettuato.
  • - I farmaci hanno le loro regole quando vengono restituiti. Controllalo nelle nostre condizioni di acquisto.

· C'è un errore o un danno nel mio ordine. Come posso richiedere?

Se hai rilevato un errore o un difetto nei prodotti del tuo ordine, devi seguire la seguente procedura entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine:

  • - Conservare la confezione e le etichette che vi sono state consegnate.
  • - Scatta foto dell'ordine: prodotti, scatola in cui li hai ricevuti e l’etichetta a il nostro modulo di contatto indicando il riferimento del proprio ordine e richiedendo una revisione dell'errore.

Tutti i prodotti ricevuti devono apparire nelle fotografie, così come i danni visibili, se presenti.

Ricorda che hai 7 giorni dalla consegna dell'ordine per avvisarlo!


· Ho richiesto un rimborso. Quando riceverò i miei soldi?

Il periodo di realizzazione dei rimborsi è di 15 giorni lavorativi dal giorno dell'annullamento dell'ordine, o dal ricevimento dei prodotti in caso di reso per errore o difetto.


· Posso fare un cambio?

Non facciamo cambi. Tuttavia, se si restituisce l'ordine tramite un reso, è possibile riordinare lo stesso prodotto in un'altra dimensione, formato o colore. Stiamo lavorando per offrirti più servizi in questo senso.