Il mio account

· Come posso registrare il mio animale domestico?

Ti diamo la possibilità di registrare il tuo animale domestico al momento della creazione del tuo account, o in qualsiasi altro momento.

Devi solo accedere al tuo spazio personale e accedere allo spazio My Pet. In questo spazio puoi includere dati sul tuo animale domestico per ricevere promozioni esclusive o relative al tuo cane o gatto e alle sue caratteristiche.


· Posso cambiare la mia password?

Puoi cambiare la password in qualsiasi momento. Puoi farlo accedendo al tuo spazio personale e inserendo I miei dati personali. Devi inserire la tua password attuale e quella nuova con cui vuoi continuare a utilizzare il tuo account Petsonic.


· Voglio cambiare alcune informazioni personali o il mio indirizzo, come posso farlo?

È possibile modificare le informazioni personali ogni volta che è necessario. Puoi farlo accedendo al tuo spazio personale e inserendo I miei dati personali.

Ricorda che, se hai ordini in sospeso, questi cambiamenti non li influenzeranno retroattivamente. Se si desidera apportare modifiche ai dettagli di un ordine, è necessario contattare il nostro servizio clienti.


· Ho perso la mia password. Come posso recuperarla?

Se non ricordi o hai perso la password quando accedi, puoi fare clic su Hai dimenticato la password?. E inserendo la tua email ti invieremo una nuova password.


· Come posso ottenere la fattura per il mio ordine?

È molto semplice! Devi solo inserire la cronologia degli ordini e selezionare l'ordine da cui desideri scaricare la fattura. Successivamente, fai clic su "PDF" e il download inizierà.

Ricorda che non inviamo la fattura in carta all'interno della confezione del tuo ordine ;) Ci preoccupiamo per l'ambiente con piccoli gesti!