SPESE DI SPEDIZIONE
Riassunto del tuo carrello
Prodotto aggiunto
Puoi creare il tuo account Petsonic prima o dopo aver effettuato un ordine. Puoi farlo attraverso il nostro menu facendi clic su "Il mio account"> "Crea account" o sul modulo che troverai al momento della conferma del tuo primo ordine su Petsonic.
Sì, è necessario creare un account sul nostro sito Web per elaborare il tuo ordine. Non preoccuparti di questo passaggio, se non sei registrato, quando vai a confermare il tuo ordine, ti chiederemo i dati necessari per questo!
Se il tuo ordine è stato registrato correttamente nel nostro sistema, riceverai un'email di conferma. Se dopo 48 ore dall'ordine non hai nulla nella tua casella di posta elettronica, scrivi un'email al nostro servizio clienti allegando la ricevuta di pagamento del tuo ordine per verificare se ci sono stati problemi tecnici.
Puoi scriverci una mail usando il nostro modulo di contatto.
Il nostro sito offre prodotti per cani e gatti come mangimi, cibo umido, integratori alimentari, ciotole, giocattoli o prodotti per l'igiene, e tanti altri. Trova il tuo!
Se hai trovato un prezzo migliore su un altro sito web, puoi chiederci di abbinare il prezzo o migliorarlo. Troverete il modulo per effettuare la richiesta nel file del prodotto.
Ricorda che:
* Accettiamo solo proposte comparative con prezzi dal tuo paese.
* Soggetto a disponibilità di sconti applicabili a ciascuna marca.
* Le promozioni applicate sui prezzi da confrontare non saranno prese in considerazione.
I nostri ordini hanno un tempo di consegna da 3 a 7 giorni lavorativi. Tieni presente che queste scadenze possono essere estese a causa di vari fattori. Controlla le nostre condizioni di acquisto per saperne di più.
Una volta che il tuo ordine è stato ritirato dal corriere nei nostri magazzini, verrà generato un numero di tracking automatico. Questo numero ti arriverà alla tua email e con esso potrai monitorare il tuo ordine dai nostri magazzini al luogo di consegna.
- DPD - Bartolini
La spedizione è gratuita con il tuo ordine a partire da 49€ di acquisto.
Si prega di notare che i vettori disponibili possono variare in base alla disponibilità nel vostro paese o alle caratteristiche del vostro ordine.
Hai 14 giorni dalla consegna del prodotto per comunicare il ritiro totale o parziale del tuo ordine. Il ritorno non sarà penalizzato, però il cliente deve assumersi i costi di spedizione.
Ti ricordiamo alcune cose importanti per il processo di restituzione:
Se hai rilevato un errore o un difetto nei prodotti del tuo ordine, devi seguire la seguente procedura entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine:
Tutti i prodotti ricevuti devono apparire nelle fotografie, così come i danni visibili, se presenti.
Ricorda che hai 7 giorni dalla consegna dell'ordine per avvisarlo!
Il periodo di realizzazione dei rimborsi è di 15 giorni lavorativi dal giorno dell'annullamento dell'ordine, o dal ricevimento dei prodotti in caso di reso per errore o difetto.
Non facciamo cambi. Tuttavia, se si restituisce l'ordine tramite un reso, è possibile riordinare lo stesso prodotto in un'altra dimensione, formato o colore. Stiamo lavorando per offrirti più servizi in questo senso.
Ti diamo la possibilità di registrare il tuo animale domestico al momento della creazione del tuo account, o in qualsiasi altro momento.
Devi solo accedere al tuo spazio personale e accedere allo spazio My Pet. In questo spazio puoi includere dati sul tuo animale domestico per ricevere promozioni esclusive o relative al tuo cane o gatto e alle sue caratteristiche.
Puoi cambiare la password in qualsiasi momento. Puoi farlo accedendo al tuo spazio personale e inserendo I miei dati personali. Devi inserire la tua password attuale e quella nuova con cui vuoi continuare a utilizzare il tuo account Petsonic.
È possibile modificare le informazioni personali ogni volta che è necessario. Puoi farlo accedendo al tuo spazio personale e inserendo I miei dati personali.
Ricorda che, se hai ordini in sospeso, questi cambiamenti non li influenzeranno retroattivamente. Se si desidera apportare modifiche ai dettagli di un ordine, è necessario contattare il nostro servizio clienti.
Se non ricordi o hai perso la password quando accedi, puoi fare clic su Hai dimenticato la password?. E inserendo la tua email ti invieremo una nuova password.
È molto semplice! Devi solo inserire la cronologia degli ordini e selezionare l'ordine da cui desideri scaricare la fattura. Successivamente, fai clic su "PDF" e il download inizierà.
Ricorda che non inviamo la fattura in carta all'interno della confezione del tuo ordine ;) Ci preoccupiamo per l'ambiente con piccoli gesti!
Iscriviti e goditi tutti i vantaggi di Guaw!